sabato 6 giugno 2015

LIBRI, VINO, E MAGIA

Erboristeria Magica Presenta



Workshop di presentazione dei libri “Le leggi della Magia Gialla” di Lianka Trozzi e “Il Giardino degli Elementi” di Ygraayne, entrambi editi da Brigantia editrice

LE AUTRICI E I LIBRI


Cosa accade quando due sacerdotesse wiccan amanti della scrittura sviluppano delle proprie teorie sulla magia? Nascono due libri interessanti ed innovativi, ovviamente.

Lianka - avvocato - e Ygraayne - erborista e naturopata - hanno studiato insieme la spiritualità neopagana per anni, sotto la guida di Janet Farrar e Gavin Bone, cogliendo a piene mani l’invito della Progressive Witchcraft ad applicare i propri doni e talenti alla tradizionale pratica magica, al fine di renderla sempre in evoluzione e al passo con le esigenze dell’uomo moderno.

Unite da questa comune filosofia di pensiero e ulteriormente accumunate dalla stessa casa editrice, ecco nascere la decisione di presentare in un solo evento i loro nuovi libri:

LE LEGGI DELLA MAGIA di Lianka Trozzi
Quali sono Le Leggi Universali? Come operano? Le Leggi Universali sono quelle leggi che operano terze e imparziali, regolano il Cosmo e lo rendono costante nel suo operato. Avere accesso a queste Leggi ci apre ad un sapienza unica e infinita, però si sa, la legge umana o divina che sia, è complicata e tecnica e per questo molto spesso questa saggezza resta preclusa. Grazie alle Carte dell'Oracolo della magia gialla avremo un prezioso alleato per avvicinarsi e comprendere meglio le Leggi della Universali, per poter vivere in accordo con esse e aprirci ad una vita ricca e felice. Il libro delle spiegazioni più 44 Carte si rivolgono a chi desidera vivere in sintonia con i principi che permeano i piani di esistenza, ma anche a chi è interessato ad arricchire il proprio percorso spirituale ed esperienziale con degli strumenti versatili e concreti.

IL GIARDINO DEGLI ELEMENTI di Ygraayne
Quattro Elementi: Terra, Aria, Acqua e Fuoco, concetti filosofici che ispirano l’essere umano da millenni. Il mondo vegetale torna ad essere una guida e uno strumento per l'uomo moderno, per ritrovare quella comunione armonica con il pianeta e l’universo, e per accompagnarlo in un percorso spirituale di riallineamento e bilanciamento alle energie dei Quattro Elementi. Questo libro propone un innovativo metodo per approcciarsi a tale percorso, che ha come fulcro il parallelismo tra l’anatomia olistica dell’uomo e quella delle piante. In tale visione, determinati derivati vegetali vengono reinterpretati attraverso le interrelazioni connesse a Terra, Aria, Fuoco e Acqua, diventando i punti focali attraverso cui esplorare ciascuno dei Quattro Elementi.


Venerdì 26 giugno dalle ore 18.30 alle ore 21.30
presso l’associazione culturale “Spazio Vitale” in via Angelo Poliziano 69, Roma
Ingresso gratuito - gradita la prenotazione a : erboristeriamagica@gmail.com

PROGRAMMA INDICATIVO:
- Flûte di benvenuto
- Presentazione del progetto “Libri, vino e magia”
- Presentazione esperienziale de “Il Giardino degli Elementi” attraverso la creazione di un incenso.
- Presentazione esperienziale de “Le leggi della Magia” attraverso un consulto con le carte dell’oracolo.
- Meditazione guidata di incontro con la Magia Verde e con la Magia Gialla
- Rinfresco, chiacchiere con le autrici e firma delle copie

INOLTRE…
Se la magia dei nostri libri vi avrà avvolto, durante il week end verranno organizzati i workshop da una giornata:

Sabato 27 giugno “La Magia Verde e il percorso con gli Elementi” a cura di Ygraayne
https://www.facebook.com/events/889330031144716/
e
Domenica 28 giugno “L'Oracolo della Magia Gialla: tecniche di Lettura" a cura di Lianka Trozzi
https://www.facebook.com/events/1592878364296037/

Speciali e vantaggiose modalità di iscrizione sono previste per chi frequenterà entrambi i seminari.
Durante la serata di venerdì sarà inoltre possibile prenotare gli EVENTUALI posti disponibili rimasti per i workshop a quote last minute agevolate.


Venerdì 26 giugno dalle ore 18.30 alle ore 21.30
presso l’associazione culturale “Spazio Vitale” in via Angelo Poliziano 69, Roma
Ingresso gratuito - gradita la prenotazione a : erboristeriamagica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento